AMANTEA (Cs) – Service dalle forti emozioni quello concretizzato ieri dal club Inner Wheel di Amantea, di cui è presidente Gabriella De Simone.
È stato consegnato, infatti, il materiale per la diagnostica e la riabilitazione all’unità operativa di neuropsichiatria infantile dell’età evolutiva dell’Asl di Amantea, diretto dalla Dottoressa Mallamace.
Il service è stato realizzato con il ricavato ottenuto dalla manifestazione organizzata annualmente dal club nel mese di luglio e denominata Aperiwheel.
Alla presenza dell’equipe medico sanitario, dei piccoli utenti e dei loro genitori, il club rappresentato dalla Presidente Gabriella De Simone e da altre socie, ha consegnato i doni acquistati in base alle indicazioni ricevute dagli addetti ai lavori, regalando sorrisi e meraviglia ai piccoli.
L’accoglienza calorosa delle responsabilità dell’unità ha contribuito a rendere meraviglioso il pomeriggio dell’11 gennaio 2024. L’impegno del club è quello di restare affianco dell’equipe medico sanitaria dell’unità operativa ed ai loro piccoli pazienti.
Ancora un ottimo risultato, dunque, conseguito dal club Inner Wheel di Amantea, da sempre impegnato in attività sociali finalizzate al sostegno delle categorie più deboli e dei servizi in ambito socio sanitario.
stefaniasapienza@calabriainchieste.it