COSENZA – Una giornata fortunatissima quella di ieri presso l’Antica tabaccheria di Francesco Tucci in via F. Cilea a Rende.
Nell’estrazione dell’ora di pranzo del MillionDAY, la dea bendata ha baciato un fortunato giocatore. Nella tabaccheria, infatti, è stata registrata una vincita record da 1.000.000 di euro nell’estrazione delle ore 13:00. La tabaccheria Tucci non è nuova alle vincite.
Nel 2015 erano stati vinti oltre 132.000 euro con il 10eLotto. Il fortunato giocatore aveva confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 6 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 6 su 6.
Emozionata Federica la moglie di Francesco, titolare della tabaccheria Tucci, che ieri, intorno alle 14 ha ricevuto la telefonata di Lottomatica che la informava della vincita milionaria «siamo contentissimi e ci fa piacere non solo perché la vincita sia avvenuta nella nostra attività, ma anche perché sono tantissimi i clienti che giornalmente vengono nel nella nostra tabaccheria».
Infine: «Non ho idea di chi possa essere il fortunato vincitore, perchè siamo aperti dalle 4:30 del mattino fino a mezzanotte e sono moltissimi gli avventori che tentano la fortuna da noi».