SAN MARCO ARGENTANO (Cs) – Formalizzate dal vescovo della Diocesi S. Marco Argentato-Scalea, monsignor Stefano Rega, le nuove nomine delle unità pastorali e nelle diverse comunità parrocchiali.
Direttore per l’ufficio per la Pastorale della Salute è stato nominato il diacono Mario Della Rocca. Coordinatori delle unità pastorali sono stati nominati i seguenti parroci: per la Forania di Scalea don Miguel Arenas, don Ennio Stamile (Praia a Mare), don Mario Barbiero (Santa Maria del Cedro).
Per la Forania di Belvedere Marittimo don Alfred Wanyinou Honvo Chelbin, don Agostino Tudda (Cetraro), don Ernesto De Marco (Diamante).
Forania di S. Marco Argentano: don Pierpaolo Lippo, don Pino Esposito (San Sosti), don Gianfranco Lombardi (Roggiano Gravina).
Assegnati anche i parroci alle diverse comunità parrocchiali della diocesi: Santa Maria del Rifugio in Acquappesa è stata affidata a don Fernando Ranuio;
Santa Caterina Vergine e Martire in San Sosti affidata a don Fabrizio Ammenda;
San Michele Arcangelo in Malvito a don Comlavi Colbert Goudjinou;
San Giovanni Battista e Sacro Cuore di Gesù (Cattedrale) in San Marco Argentano a don Angelo Longo e don Pierpaolo Lippo come parroci in solido (can 517,1) con don Angelo Longo moderatore.
fiorellasquillaro@calabriainchieste.it