BELVEDERE MARITTIMO (Cs) – Gabry Sangineto, dj e produttore discografico di Belvedere Marittimo torna, insieme a Jame Starck, con un nuovo EP “Belvedere” sulla label di Roger Sanchez
Gabry Sangineto dj e produttore calabrese, nativo di Belvedere Marittimo, torna con una nuova produzione discografica intitolata “Belvedere EP” per la Stealth Records. Un lavoro fatto a quattro mani insieme all’amico e collega Jame Starck, balzato di recente in tutte le classifiche mondiali grazie alla re-edit di David Penn della sua “He’s Alright”.
L’EP, intitolato Belvedere in onore del paese di Gabry Sangineto, è caratterizzato da vibrazioni tribali e latin house e contiene due tracce: Belvedere e Watcha Say ed è possibile acquistarlo su tutti i digital stores del mondo tra cui Beatport, punto di riferimento per dj e produttori: https://www.beatport.com/it/release/belvedere-ep/4434850.
La Stealth records è un’etichetta discografica di musica house di proprietà del dJ/produttore Roger ‘S-Man’ Sanchez., vincitore anche di un Grammy Award.
Fondata nel 2002, Stealth si è affermata come una delle etichette discografiche più all’avanguardia nella scena della musica house, sostenendo i nuovi talenti più freschi e pubblicando alcuni dei brani più importanti degli artisti più affermati del settore.