FUSCALDO (Cs) – Continua a mietere successi ed a conquistare medaglie l’Asd Magic Dance Academy, diretta dai maestri Pasquale Ramundo e Rossella Biondo e fondata, nel 1995, presso lo storico Sangrilà di Fuscaldo.

Con le allieve Maio Nicole, Sessa Antonia, Aurelio Desirè, Andreoli Marika, Masello Denise, Formosa Dea, Ramundo Nicole, Tieso Marica, Corrao Melissa, Russo Francesca Pia, Cassano Fabiana e Cassano Emanuela, la scuola di ballo fuscaldese ha conquistato le prime gare del circuito di coppa Italia e Latin dance league.

La classifica finale ufficializzerà le convocazioni del team Italia. La federazione darà agli atleti più meritevoli, in ogni categoria e classe, di essere selezionati per il: Team Italia classe C, Team Italia classe B, Team Italia classe A ed oltre a conquistare il titolo avranno accesso ad importantissime competizioni internazionali.

Le allieve dei maestri Ramundo e Biondo saranno ora impegnate, nei prossimi mesi, a Porto San Giorgio, Torino, Roma, Pescara, mentre, a luglio, l’appuntamento è con i campionati italiani di Rimini. 

Giovanni Folino