Home Calabria La Pro Loco di Acquappesa ricorda Michele Borrelli con una messa di...

La Pro Loco di Acquappesa ricorda Michele Borrelli con una messa di suffragio a tre anni dalla scomparsa

In occasione del terzo anniversario della scomparsa del professore, filosofo, illustre cattedratico Michele Borrelli

193
0

ACQUAPPESA (Cs) – La Pro Loco di Acquappesa nel terzo anniversario della scomparsa del professore, filosofo, illustre cattedratico Michele Borrelli, di cui la stessa Pro Loco porta il nome, per onorarne la memoria ha organizzato una santa messa di suffragio che si terrà presso la chiesa Santa Maria del Rifugio ad Acquappesa il 3 marzo 2024 alle ore 11:00.

«Ci uniamo nel ricordo di un uomo straordinario, un accademico appassionato, e un amico fedele – si legge in una nota stampa della Pro Loco – Michele Borrelli ha lasciato un’impronta indelebile nel mondo accademico e nei cuori di coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo.

La sua dedizione alla ricerca, l’impegno nell’insegnamento e la generosità nello scambio di conoscenze hanno ispirato studenti, colleghi e amici.

La sua vita è stata un viaggio dedicato all’educazione e al servizio degli altri – sottolinea la Pro Loco – guidato da un profondo senso di umanità e da un’inestinguibile curiosità intellettuale.

La santa messa sarà un momento di riflessione e preghiera, per ricordare insieme il professor Borrelli, il suo spirito gentile e il suo contributo inestimabile al mondo dell’educazione e della ricerca.

Sarà anche un’occasione per rinnovare l’impegno verso i valori che il professor Michele Borrelli ha sempre incarnato e per cui ha lavorato con incrollabile dedizione».

fiorellasquillaro@calabriainchiesta.it