Home Calabria L’ex assessore comunale Paolo Siciliano aderisce a Fratelli d’Italia

L’ex assessore comunale Paolo Siciliano aderisce a Fratelli d’Italia

Accordo con Francesco Sbano e Mattia Marzullo: «A noi non piacciono le vie di mezzo e né ci interessano posizioni sospese o di attesa»

237
0

PAOLA (Cs) – L’ex assessore comunale Paolo Siciliano, responsabile del gruppo politico denominato “La Voce del Popolo”, aderisce a Fratelli d’Italia.

Una convinta adesione al partito di Giorgia Meloni, scaturita dopo «una attenta e responsabile analisi», come puntualizzato dallo stesso avvocato Siciliano.

«Ci ritroviamo totalmente nelle politiche messe in atto, sia a livello nazionale, che, in particolare, a livello locale, da Fratelli d’Italia e, se oggi formalizziamo ufficialmente questa adesione, lo facciamo, anche e soprattutto, per la grande stima e la forte amicizia che ci lega a Francesco Sbano, componente del comitato provinciale Fdi ed a Mattia Marzullo, coordinatore cittadino Fdi», sono le parole dell’avv. Siciliano.

«La nostra è una presa di posizione dettata dalla voglia di fare politica e di metterci in gioco per il nostro territorio. Una fusione, quella del nostro gruppo, che vuole altresì evidenziare la volontà di credere in un percorso, evitando inutili frammentazioni.

Da domani, infatti, i nostri obiettivi politici confluiranno in quelli di Fratelli d’Italia e diventeremo parte attiva del partito. A noi non piacciono le vie di mezzo e né ci interessano posizioni sospese o di attesa. Formalizziamo un’adesione, che è in realtà una fusione, perché crediamo in un progetto che sposiamo totalmente».