PAOLA (Cs) – «Sono qui oggi per condividere con voi un momento di orgoglio e gratitudine verso l’operato dell’amministrazione comunale. È con grande piacere che evidenzio i recenti sviluppi che dimostrano quanto stiamo facendo bene come squadra al servizio di questa comunità», esordisce così la nota stampa del movimento politico “Grande Paola”.
«Dopo l’adesione dell’ex assessore Paolo Siciliano, un atto che testimonia la fiducia nel nostro progetto da parte di chi un anno e mezzo fa era schierato con la dottoressa Ciodaro – si legge ancora nel documento – la sua partecipazione riflette l’entusiasmo e l’impegno di coloro che credono nel cambiamento e nella costruzione di un futuro migliore per tutti noi.
E, poi «non possiamo non menzionare l’articolo di ieri da parte di Francesco De Cesare, che ha riconosciuto e apprezzato il lavoro della nuova era amministrativa. Questo incoraggiante feedback si aggiunge ai complimenti del consigliere Grupillo (a proposito del rifacimento dell’area di Sette Fontane: un grande plauso, per l’impegno, va al consigliere comunale Giovanni Mannarino ed all’assessore Massimo Focetola), segno tangibile del consenso e dell’approvazione che stiamo guadagnando grazie alla nostra determinazione e dedizione».
È chiaro che «abbiamo messo in campo una squadra solida e coesa, capitanata dal Sindaco Giovanni Politano, il cui impegno e la cui guida sono fondamentali per portare avanti le nostre ambiziose iniziative. Ma ricordiamoci sempre che il vero protagonista di questo successo è l’intera comunità, che con il suo sostegno e la sua fiducia ci permette di fare la differenza».
Dunque, «avanti con determinazione e fiducia, perché insieme possiamo raggiungere traguardi ancora più grandi e rendere questa città un luogo sempre migliore in cui vivere».