Home Calabria Vertice in Municipio a Paola, Cisl: «Ecotec erogherà lo stipendio di febbraio...

Vertice in Municipio a Paola, Cisl: «Ecotec erogherà lo stipendio di febbraio ai lavoratori»

Pasqua più serena per le famiglie dei lavoratori. Accolta la richiesta del sindacato Cisl, sostenuta dal vicesindaco Maria Pia Serranò

110
0
La sede comunale di Paola

PAOLA (Cs) – Il gestore del servizio idrico integrato del Comune di Paola, ossia la ditta Ecotec, erogherà lo stipendio del mese di febbraio ai lavoratori, in ossequio a una richiesta del sindacato Cisl sostenuta dal vicesindaco Maria Pia Serranò (https://www.calabriainchieste.it/2024/03/13/a-paola-ecotec-non-paga-gli-stipendi-fit-cisl-pungola-azienda-e-comune/).

Nella giornata di oggi, 19 marzo, a seguito delle sollecitazioni Cisl per la vertenza Ecotec, si è infatti svolto un incontro presso il Comune di Paola.

Alla riunione, erano presenti: Maria Pia Serranò, vicesindaco; Gerardo Calabria, segretario generale aggiunto Cisl Cosenza; Settimio Bruno, rappresentante dei lavoratori.

L’incontro si è svolto nella cordialità più assoluta e si è discusso di una serie di difficoltà, fra queste l’opportunità di concertare le questioni tra Ecotec e Cisl attraverso corrette relazioni sindacali.

Maria Pia Serranò ha evidenziato l’importanza di avere alla base il dialogo per affrontare meglio le difficoltà e le opportunità che ci possono essere tra le parti.

Per questo si è resa promotrice di un incontro nei prossimi giorni tra Comune, Ecotec e Cisl per redimere le difficoltà e affrontare meglio i percorsi futuri.

Al termine della riunione, in ossequio a quanto comunicato da Ecotec, ai lavoratori è stato garantito che nelle prossime ore e, comunque, prima delle festività pasquali, la Ditta erogherà la mensilità del mese di febbraio.