CETRARO (Cs) – “I Comuni d’Europa: un patto per la crescita” è il tema del convegno che si terrà giovedì 21 marzo alle ore 18:00 a Palazzo del Trono a Cetraro, su iniziativa del movimento “Cetraro in Azione”.
Dopo i saluti del coordinatore del movimento, avvocato Francesco Caldiero e della presidente dello stesso gruppo, Giada Esposito, introdurrà il convegno il consigliere Comunale di Azione, Giuseppe Aieta.
Seguiranno gli interventi della deputata Elena Bonetti vice capogruppo di Azione – Per (Popolari europeisti riformatori) del deputato Ettore Rosato vice segretario Azione e di Giosi Ferrandino deputato al Parlamento Europeo.
All’iniziativa saranno presenti: Francesco De Nisi segretario regionale Azione e il consigliere regionale Giuseppe Graziano nonché dirigenti regionali, provinciali, comunali.
«Siamo impegnati a far riaccendere la speranza nella nostra città – fa sapere il gruppo Cetraro in Azione – proviamo a dare una mano iniziando dai nostri rapporti con le istituzioni italiane ed europee. Vi aspettiamo alla nostra iniziativa per confrontarci con personalità di prestigio ed esperienza».
fiorellasquillaro@calabriainchieste.it