CATANZARO – Cordoglio a Catanzaro per la scomparsa di Paolo Tubertini, ex arbitro di Serie A e B.
Il sindaco Nicola Fiorita ha espresso il proprio cordoglio e quello della città tutta per la scomparsa di Paolo Tubertini.
«Ci stringiamo con affetto ai familiari in questo momento di dolore – ha detto il primo cittadino – consapevoli al contempo che ci ha lasciati una personalità cui Catanzaro e la sua storia devono molto.
Paolo Tubertini ha impresso traccia di sé in molti ambiti, valga per tutti il contributo per fare della “Guglielmo” un’azienda conosciuta e apprezzata nel mondo e che per noi catanzaresi è motivo di orgoglio vero».
Il presidente della squadra di calcio, Floriano Noto, a nome di tutta l’US Catanzaro, esprime profondo cordoglio per la morte di Paolo Tubertini che, con la famiglia Papaleo, è stato da sempre vicino alle sorti della nostra squadra.
Grande appassionato di calcio, è stato arbitro di Serie A e B, ed è stato il direttore di gara che gestì con capacità e responsabilità la drammatica situazione del rogo del Ballarin di San Benedetto del Tronto. Ai figli Matteo e Giuseppe ed a tutti i familiari vanno le condoglianze della società giallorossa.