CETRARO (Cs) – Il sindaco di Cetraro Ermanno Cennamo torna sui social e con un nuovo video messaggio rassicura i concittadini sulle sue condizioni di salute e nel contempo formula gli auguri di buona Pasqua.
Visibilmente affaticato il primo cittadino ha concluso il primo ciclo di chemioterapia contro il brutto male che lo colpito all’improvviso. Dopo essere uscito dall’ospedale di Parma ora si trova a casa della figlia Federica insieme al genero al nipotino Edoardo, circondato dall’affetto degli altri suoi figli Maria Luisa e Francesco.
«In questi giorni mi hanno riempito di gioia e tanto amore – dice il sindaco Cennamo – Mi hanno dato la possibilità di rigenerami e di preparami al secondo ciclo di terapia che farò la prossima settimana in ospedale.
Approfitto per fare gli auguri di una santa e serena Pasqua a tutta la comunità. Sono certo che a Cetraro ci sono tutte le condizioni affinché tutta la comunità possa crescere e risplendere alla luce di nostro Signore. Che sia una Pasqua di pace serenità e in particolare di tanta salute.
Ringrazio veramente tutti per le testimonianze di affetto, amore, amicizia e vicinanza che ancora oggi mi state trasmettendo. La terapia sta rispondendo bene – conclude il primo cittadino – Sono convinto che vincerò questa battaglia per tornare tra di voi e continuare quei progetti che abbiamo messo in campo. Tanti Auguri di buona Pasqua a voi tutti e alle vostre famiglie».
fiorellasquillaro@calabriainchieste.it