PAOLA (Cs) – In riferimento all’articolo “L’ufficio postale della Stazione di Paola resta chiuso: avvisi ufficiali “farlocchi”, Poste Italiane, scusandosi con i cittadini per la prolungata chiusura della sede, conferma che le comunicazioni relative al posticipo della riapertura sono sempre state affisse fuori l’Ufficio Postale, così come da prassi.
L’Azienda ricorda che sul territorio di Paola sono disponibili altri due uffici postali, ubicati in via Del Cannone e in viale dei Giardini.
La sede di via Stazione tornerà disponibile ad intervento di bonifica concluso.
Bonifica che non è dato ancora sapere quando avverrà. Al momento Poste Italiane ha affisso un altro cartello per informare che la chiusura è stata ulteriormente prorogata fino al 6 aprile.
E, sebbene siano presenti altri due uffici in territorio paolano è giusto evidenziare come l’utenza che ne deve usufruire è tanta e per recarsi a quello ubicato in via del Cannone molto spesso non si riesce a trovare parcheggio neanche a pagamento e, pertanto, in quello di Viale dei Giardini si crea molta fila, soprattutto quando arrivano i giorni dedicati al pagamento delle pensioni.