Home Calabria Il consigliere comunale Renato Vilardi aderisce a “Forza Paola Domani”

Il consigliere comunale Renato Vilardi aderisce a “Forza Paola Domani”

Nuovo colpaccio della corrente gentiliana che continua a far registrare adesioni eccellenti. Il partito di Tajani, Occhiuto e Gentile cresce anche a Paola

151
0
D'Arienzo, Occhiuto, Ciodaro, Tenuta e Vilardi

PAOLA (Cs) – Il consigliere comunale di minoranza Renato Vilardi, organico al gruppo misto, aderisce a Forza Paola Domani, il gruppo consiliare di minoranza rappresentato dai consiglieri Emira Ciodaro e Alfonso D’Arienzo e, più in generale, vicino alle posizioni dell’ex senatore Tonino Gentile e dell’onorevole Andrea Gentile, tra i maggiori leader di Forza Italia in Calabria.

Cresce anche a Paola, dunque, il gruppo politico di Tajani e Occhiuto con la corrente gentiliana che continua a far registrare adesioni eccellenti.

E’ di ieri, tra gli altri, il passaggio del consigliere comunale di Cosenza Francesco Luberto al gruppo di Tonino e Andrea Gentile https://www.calabriainchieste.it/2024/03/25/il-consigliere-comunale-luberto-aderisce-a-forza-italia-azzurri-piu-forti-anche-a-cosenza/).

«Dopo una lunga riflessione, continui incontri, confronti e progetti politici futuri – ha spiegato Renato Vilardi – ho maturato la decisione di aderire al movimento Forza Paola Domani».

E Vilardi ringrazia quanti, a vario titolo, hanno contribuito a questa determinazione, «facendomi sin da subito sentire parte integrante di questo gruppo», puntualizza.

«Un ringraziamento particolare va alla consigliera nonché capogruppo dottoressa Emira Ciodaro».

E dopo aver ringraziato Alfonso D’Arienzo, nonché gli onorevoli Tonino e Andrea Gentile, Vilardi ha così concluso: «Faccio i miei più sinceri auguri per le nuove deleghe, alla Provincia di Cosenza, al consigliere comunale consigliere provinciale Alfonso D’Arienzo. Sono certo che Alfonso Saprà appresentare al meglio tutta la nostra comunità».