PAOLA (Cs) – Il consigliere comunale del gruppo misto Renato Vilardi ha da poco formalizzato l’adesione al gruppo consiliare di minoranza Forza Paola Domani, rappresentato dai consiglieri comunali Emira Ciodaro e Alfonso D’Arienzo (https://www.calabriainchieste.it/2024/03/27/il-consigliere-comunale-renato-vilardi-aderisce-a-forza-paola-domani/).
Quest’ultimo, assente giustificato in consiglio comunale per motivi di famiglia, anche nella sua qualità di consigliere provinciale delegato, ha voluto esprimere parole di elogio e gratitudine a Vilardi per la scelta assunta nel pomeriggio odierno.
«L’adesione di Renato Vilardi al nostro gruppo consiliare a Paola e, quindi, al gruppo di Forza Italia del senatore Tonino Gentile e dell’onorevole Andrea Gentile, non può che essere accolto con estrema soddisfazione politica e umana», ha detto Alfonso D’Arienzo.
«Renato Vilardi è una persona seria e laboriosa che darà un importante valore aggiunto al nostro gruppo, così come ha già fatto in questi anni nella sua azione politica di opposizione, protagonista di battaglie a favore della politica con la P maiuscola e della tutela della sanità territoriale», ha concluso D’Arienzo.