CETRARO (CS) – Il consiglio comunale ha approvato lo stato di dissesto del comune di Cetraro. Un atto dovuto, per il sindaco Ermanno Cennamo, il quale ha sottolineato come «il cambiamento sta anche nella responsabilità». 

Lo stesso primo cittadino il quale, nonostante i problemi di salute, sta continuando a tenere d’occhio la gestione della cosa pubblica, e che ha sottolineato come «non è questo il momento di entrare nel merito dei lavori consiliari ma, di rivolgere un grazie ai consiglieri comunali di maggioranza che responsabilmente hanno pensato all’esclusivo interesse della comunità approvando il dissesto che finalmente, dopo anni di incertezza, restituirà stabilità economica».

E, ancora: «Mi dispiace solo constatare il comportamento personalistico di alcuni, di questo ne parleremo presto, molto presto».

Intanto, «voglio assicurare i cittadini che non molleremo e che continueremo a portare avanti il programma politico elettorale senza indugio».

Infine: «Mi auguro di rimettermi presto e dedicare il mio tempo alla città che faticosamente sta producendo quella svolta necessaria per favorire la crescita nonostante i mattatori scornati ed in fuga, che cercano di denigrare l’operato della nostra amministrazione».

stefaniasapienza@calabriainchieste.it