Home Calabria Provincia di Cosenza, parere positivo al bilancio dall’Assemblea dei Sindaci

Provincia di Cosenza, parere positivo al bilancio dall’Assemblea dei Sindaci

Il bilancio di previsione della provincia di Cosenza era stato approvato il 5 aprile scorso

86
0
La Provincia di Cosenza

COSENZA – Con i soli voti contrari dei Comuni di Cosenza e Acri, alcune ore fa l’Assemblea dei Sindaci della Provincia di Cosenza ha espresso parere positivo in relazione all’approvazione del Bilancio di previsione della Provincia 2024-2026 e dei relativi allegati, con sancito dall’articolo 1, comma 55, legge n. 56/2014 e dall’articolo 46, comma 4 dello Statuto provinciale (https://www.calabriainchieste.it/2024/04/05/il-consiglio-provinciale-approva-in-prima-istanza-il-bilancio-di-previsione/).

Presenti, tra gli altri, la presidente Rosaria Succurro, i sindaci dei Comuni della Provincia ed i consiglieri provinciali D’Arienzo, Morelli e Nocito, di maggioranza, nonché Ciacco, della minoranza.

L’assemblea dei sindaci è stata convocata l’Assemblea dei Sindaci della Provincia di Cosenza, in prima convocazione per le ore 10 odierne presso la Sala delle Adunanze sita nella Sede istituzionale dell’Ente, in Cosenza alla Piazza XV Marzo.
All’ordine del giorno, anche le comunicazioni del Presidente.
Dopo la dettagliata e puntigliosa relazione del dirigente di settore Giuseppe Meranda, si è giunti subito alla votazione: parere positivo, dunque, ad esclusione di due Comuni.