AMANTEA (Cs) – Durante la seduta del consigli comunale di ieri, il sindaco Vincenzo Pellegrino, stuzzicato dalla consigliera comunale e capogruppo di “Per Amantea”, Emilia Di Tanna, ha chiarito – a suo dire – la vicenda relativi agli stipendi e alle indennità di carica percepiti da amministratori comunali.
Mentre l’esponente di maggioranza Mario Gagliardi ha riferito a gran voce – davanti le telecamere presenti nell’aula consiliare – che era giusto percepire un salario per le prestazioni offerte, Pellegrino ha aggiunto di non aver mai detto che tutti vi avrebbero rinunciaro, benì solo lui personalmente.
Ebbene, abbiamo recuperato il video pubblicato il 13 agosto 2022 dal candidato alle ultime elezioni amministrative Andrea De Luca, girato a Campora San Giovanni proprio durante la campagna elettorale.
Ebbene, da ciò che sui piò ascoltare la verità sembrerebbe essere tutt’altra, ovvero quella sostenuta da sempre da consiglieri di opposizione, Partiti politici e semplici cittadini.
In campagna elettorale si sa, pur di prendere voti, si promette la luna. I fatti, poi, però, sono sempre molto differenti.
stefaniasapienza@calabriainchieste.it