PAOLA (Cs) – Sulla costa tirrenica cosentina, a Paola, c’è un piccolo grande Dj che produce contenuti per le piattaforme musicali internazionali, riscuotendo anche successo all’estero, soprattutto negli Stati Uniti, in Canada, Argentina e anche Brasile.
E’ Dj Kevin che, a soli 14 anni è già un artista di valore, in costante ascesa sui canali digitali.
Kevin Cosentino, in arte Dj Kevin, suona e produce musica da sei anni, prendendo parte a vari contest musicali, raccogliendo piccoli e grandi successi e rafforzando il suo curriculum professionale.
Quella per la musica è una passione a cui Kevin dedica tanto tempo, durante le sue giornate, raccogliendo anche apprezzamenti e richieste di collaborazioni a eventi di vario tipo.
Il giovanissimo Dj paolano, tra l’altro, produce musica su Spotify, fidelizzando migliaia di ascoltatori e incassando quindi adesioni sulle opere da lui realizzate, peraltro sempre in crescita. Numeri alla mano, è un artista tra i più ascoltati nell’hinterland di Paola.
Grazie alla sua passione e intraprendenza, dunque, Dj Kevin è proiettato a livelli sempre più alti e, da qui a qualche tempo, magari lo vedremo solcare palcoscenici nazionali.