Home Politica Nasce in Calabria “Base Popolare”, arriva Giuseppe De Mita

Nasce in Calabria “Base Popolare”, arriva Giuseppe De Mita

Vincenzo Arnone: «Per le grandi sfide di oggi e di domani serve uno sforzo che richiede seria analisi, studio e intelligenza di approccio»

40
0

LAMEZIA TERME (Cz) – Per il movimento politico culturale nazionale “Base Popolare” è arrivato il momento didi presentarsi anche in Calabria.

Lo farà il 16 maggio a Lamezia Terme presso il Grande Hotel Lamezia alle ore 16 per spiegare le «opportunità irriducibili – spiega Vincenzo Arnone, coordinatore del Comitato Regionale Base Popolare Calabria – che contribuiscono attivamente allo sviluppo del bene comune e che possono cercare di leggere meglio la realtà formulando proposte politiche in risposta ai bisogni delle persone».
«Per le grandi sfide di oggi e di domani – aggiunge Arnone – serve uno sforzo che richiede seria analisi, studio e intelligenza di approccio.
Tutto questo non può che essere alimentato dal basso includendo e condividendo con la capacità che anima la gente.
Il metodo sarà l’aggregazione per la tutela della dignità della gente che passa per la cultura della sussidiarietà con il protagonismo dei  singoli e delle comunità, fondamentali in quest’opera di partecipazione al fine dir costruire un futuro migliore per l’Europa.
E’ in questa prospettiva che giorno 16 vogliamo declinare il nostro essere tra la gente per cui il movimento politico culturale nazionale è nato», conclude Arnone.
All’incontro parteciperà l’On. Giuseppe De Mita, fondatore e componente del Comitato Strategico di Base Popolare.
Durante i lavori sarà formalizzato il Comitato Territoriale di Lamezia Terme.
Articolo PrecedenteDeteneva un fucile con matricola abrasa e oltre 100 grammi di droga, arrestato
Prossimo ArticoloTensione al Salone del libro, un centinaio di manifestanti pro Palestina hanno sfondato le transenne esterne