REGGIO CALABRIA – Il sindaco della Città Metropolitana Giuseppe Falcomatà ha salutato il questore Bruno Megale, in procinto di lasciare Reggio Calabria per il nuovo prestigioso incarico alla Questura di Milano.

L’incontro si è svolto in un clima di cordialità nella sala Monsignor Ferro di Palazzo Alvaro, sede della Città Metropolitana.

A nome dell’intera comunità reggina, il sindaco ha espresso un «sincero ringraziamento per il prezioso lavoro svolto dal Questore Megale al servizio della cittadinanza, nel segno della capacità di ascolto e della collaborazione con le forze sociali e con tutte le realtà istituzionali presenti sul territorio».

Nell’occasione il sindaco Falcomatà ha ricordato l’importanza di poter garantire, attraverso il lavoro sinergico della squadra di Stato, il diritto di tutti i cittadini a vivere in un contesto sicuro, protetto da condizionamenti e dalle prevaricazioni criminali, e libero di svilupparsi economicamente e socialmente.

Il primo cittadino ha infine rivolto al questore Megale gli auguri di buon lavoro per l’incarico prestigioso che andrà a ricoprire alla guida della Questura di Milano.