AMANTEA (Cs) – Si sta indagando a ritmo serrato sull’incendio registrato nella notte sotto casa del consigliere comunale con delega Salvatore Campanella, a seguito del quale sono stati danneggiati due mezzi riconducibili allo stesso https://www.calabriainchieste.it/2024/05/18/incendiata-lauto-e-il-furgone-al-consigliere-campanella/
Non è stato ancora confermato se si sia trattato di incendio doloso o meno, ma il sospetto e forte. E, comunque, il danno è stato subito.
Da qui il messaggio di solidarietà da parte della consigliera comunale di minoranza, e capogruppo di “Per Amantea”, Emilia Di tanna.
Una dichiarazione di vicinanza e sostegno al rafforzamento di tutto ciò che può sostenere l’ attenzione verso la sempre maggiore emergenza ordine pubblico.
«Ho appena appreso la notizia dell’ignobile atto intimidatorio effettuato nei tuoi confronti», scrive la Di tanna rivolgendosi al consigliere di maggioranza.
«Ti avevo chiamato per esprimerti direttamente la mia vicinanza e solidarietà. Sappi che sia come cittadina che come consigliera comunale mi batterò sempre per la legalità in questo territorio e sarò al fianco di chiunque abbia bisogno di un aperto sostegno sia morale che di lotta aperta al malaffare. È necessario un momento di unione forte fra tutte le forze civili e politiche di questo paese. Io ci sono»