Home Calabria Porto di Paola, Pd e Lmc: «Solidarietà alla segretaria comunale e ai...

Porto di Paola, Pd e Lmc: «Solidarietà alla segretaria comunale e ai consiglieri ignari di tutto»

Partito democratico e La Migliore Calabria: «Continuiamo a chiedere il coinvolgimento della Guardia di Finanza»

210
0

PAOLA (Cs) – Dopo il botta (https://www.calabriainchieste.it/2024/05/17/maxi-affidamenti-diretti-sul-porto-segretaria-comunale-richiama-i-capisettore/) e risposta di ieri (https://www.calabriainchieste.it/2024/05/17/incarichi-porto-vicensindaco-serrano-tutto-in-regola-ecco-gli-atti-allegato/) tra Pd-Lmc e parte della maggioranza, sulla vicende degli affidamenti per il porto turistico, oggi intervengono Partito democratico e La Migliore Calabria rincarando la dose con una nota stampa.

«Esprimiamo la nostra solidarietà alla segretaria del comune di Paola Avv. Cinzia Sandulli per le considerazioni fuori luogo di alcuni esponenti della maggioranza circa la sua presa di posizione sulle consulenze di oltre 200 mila euro affidate in relazione al progetto del Porto di Paola.

Esprimiamo altresì solidarietà ai consiglieri comunali di maggioranza che, ignari di quanto accaduto, ancora non trovano il coraggio di alzare la voce. Ma ci sarà tempo!

Ribadiamo la nostra linea che, come sempre, mira a difendere i diritti dei cittadini e a garantire che lo sviluppo di Paola rappresenti, effettivamente, un’opportunità per i cittadini e non per le lobby di potere.

Insistiamo nel chiedere che vengano revocate le consulenze e continuiamo a chiedere il coinvolgimento della Guardia di Finanza, attraverso la sottoscrizione di un protocollo d’intesa, a garanzia che tutto possa avvenire nel rispetto della legge».