Home Calabria Fuoriuscita di acqua mista a carburante direttamente nei terreni (VIDEO)

Fuoriuscita di acqua mista a carburante direttamente nei terreni (VIDEO)

Tutto ciò avviene nella zona centralissima della città di Paola. L’impianto di carburanti reca lo stemma del colosso Agip. Ecco foto e video

92
0

PAOLA (Cs) – Sostanza liquida presumibilmente inquinante fuoriesce copiosa da un impianto di carburanti al centro della città di Paola, interessando terreni privati circostanti. Video e foto documentano gli sversamenti.

L’immagine del liquido che fuoriesce dalle vasche e l’insopportabile olezzo dimostrano uno stato di cose certamente anomalo che richiede un intervento celere e risolutivo.

Si tratterebbe di acqua mista a carburante. E tutto ciò avviene nella zona centralissima della città di Paola. L’impianto di carburanti reca lo stemma del colosso Agip.

I gestori sono stati reiteratamente avvisati dai cittadini proprietari di terreni e immobili della zona ed avrebbero garantito un intervento celere e definitivo, ma nonostante il trascorrere dei giorni la situazione allo stato resta ancora di allarme.

Seguiremo la vicenda con attenzione, fermo restando che, nell’ambito di un corretto contraddittorio, sono gradite prese di posizione di parte (info@calabriainchieste.it) rispetto a foto e video allegati al presente servizio giornalistico al fine di offrire un servizio utile (alla collettività e alle parti interessate) e più completo possibile.

GUARDA IL VIDEO