VIBO VALENTIA – Ieri, 23 Maggio, grande giornata per il Film Mascaria trasmesso in prima serata su Rai 1. 

In occasione della giornata della legalità si è tenuta la presentazione del trailer a Vibo Valentia da parte dell’assessore alla Cultura che ha visto presenti, la regista Isabella Leoni, gli attori e Graziella Marcone, responsabile dell’agenzia Grasy Grandi Eventi, nonché responsabile della scuola cinematografica di Paola (CS).

E’ stata lei a far svolgere i provini alle due piccole promesse Calabresi protagonisti del Film Mascaria, Luciano Martello di 10 anni e Elia Carnevale di 11 anni. La Grasy Grandi Eventi nasce con lo scopo di promuovere ed organizzare manifestazioni ed eventi nel settore della cultura, del turismo, del commercio, dello sport, dello spettacolo, delle attività sociali e produttive.

Proprio per questo motivo, è sempre alla ricerca di idee originali, iniziative e progetti innovativi, al fine di creare occasioni di aggregazione e di crescita capaci di caratterizzare il territorio dal punto di vista dell’immagine e della promozione turistica, necessari per il suo sviluppo sociale, culturale ed economico.

Da lunedì 3 giugno sarà impegnata in una nuova produzione ambientata sempre nello straordinario scenario Calabrese, ma non vogliamo darvi altri spoiler.

stefaniasapienza@calabriainchieste.it