PAOLA (Cs) – L’ex consigliere comunale paolano Salvatore Guida è stato nominato commissario di Noi Moderati nella Città di Paola. La designazione è formalmente giunta ieri all’avvocato Riccardo Rosa, coordinatore nella Provincia di Cosenza Noi Moderati.
«A conclusione di un’attenta riflessione posta in essere con i vertici del partito e con l’On.Le Giuseppe Galati, nella qualità di Vice Presidente Nazionale e Commissario Regionale in Calabria – scrive Rosa nella missiva di nomina – è stata unanimemente convenuta la premialità per il futuro del nostro partito nell’assegnare questo delicato incarico alla Sua persona.
Certi che il Suo impegno e la Sua determinazione renderanno sempre più forte e libero il nostro partito, credendo nel patrimonio di idee e di valori che ci contraddistinguono – conclude – confidiamo nella crescita della nostra area moderata alle porte della prossima stagione congressuale».
Anche a Paola, dunque, c’è ora un punto di riferimento certo di Noi Moderati: Salvatore Guida, noto “portatore di voti” (e di idee) della città, politicamente vicino al gruppo del consigliere comunale Josè Grupillo e dell’imprenditore Paolo Romagno.