Home Politica Il neo commissario di Noi Moderati di Paola pianifica l’azione politica

Il neo commissario di Noi Moderati di Paola pianifica l’azione politica

Salvatore Guida: «Subito dopo le elezioni europee inizieranno una serie di incontri politici per determinare le future scelte politiche e programmatiche per la città e non solo»

105
0
La sede del Comune di Paola

PAOLA (Cs) – Dopo la nomina di commissario (segretario) di Noi Moderati nel comune di Paola, l’ex consigliere comunale Salvatore Guida ringrazia Riccardo Rosa (segretario provinciale), Pino Galati (segretario regionale) e Davide Gravina (responsabile del Tirreno) (https://www.calabriainchieste.it/2024/05/24/salvatore-guida-nominato-commissario-di-noi-moderati-paola/).

E, ancora, in una nota aggiunge: «Mi preme ringraziare principalmente on. Pino Bicchielli, vicepresidente di Noi Moderati alla Camera dei deputati, che ha voluto fortemente la nascita e la crescita di Noi Moderati nella città di Paola.

Ringrazio anche l’on. Maurizio Lupi, che presto sarà nel nostro comune», rivela Guida.

«Noi Moderati – puntualizza – è un partito di centro che fa parte della coalizione di centrodestra ed è schierato nel Partito popolare europeo.

A tal proposito nella prossima competizione elettorale europea dell’8 e 9 giugno saremo presenti insieme alla lista di Forza Italia con il nostro candidato Riccardo Rosa al quale faremo riferimento e che speriamo possa diventare un parlamentare europeo della circoscrizione Sud.

Ringrazio tutti quelli che si riconoscono in Noi Moderati, e chi in futuro ne vorranno fare parte.

Noi siamo una novità nello scenario politico paolano, aperto al dialogo con tutte quelle forze che si rivedono nel centrodestra.

Subito dopo le elezioni europee inizieranno una serie di incontri politici per determinare le future scelte politiche e programmatiche per la città e non solo».