Vincenzo Capellupo


CATANZARO – «La promozione della Basket Academy Catanzaro in Serie B2 è un traguardo importante per la nostra città e per tutto il movimento cestistico calabrese, raggiunto con tenacia, sacrificio e grande passione da parte di tutta la società, dai giocatori allo staff tecnico e dirigenziale».
E’ quanto dichiara il consigliere comunale Vincenzo Capellupo
«La vittoria conquistata al termine di una lunga stagione e di una combattuta finale contro l’Alfa Catania rappresenta il coronamento di una stagione strepitosa, in cui la Basket Academy ha dimostrato il proprio valore e la propria stoffa, conquistando il plauso e l’ammirazione di tutti i tifosi».
E’ importante sottolineare «il ruolo fondamentale svolto dalla squadra nel trasmettere passione per questo sport alle nuove generazioni, avvicinando bambini e famiglie. Le gesta dei nostri giocatori hanno acceso la scintilla dell’entusiasmo negli occhi dei più piccoli, facendoli sognare: l’aspetto più bello dello sport».
Infine: «Rivolgo i miei più sinceri complimenti e ringraziamenti alla Basket Academy Catanzaro per questo traguardo eccezionale, augurando un futuro ricco di ulteriori soddisfazioni».
stefaniasapienza@calabriainchieste.it