COSENZA – Nel pomeriggio di mercoledì, il commissario dell’Azienda ospedaliera di Cosenza, Vitaliano De Salazar ha incontrato i componenti del consiglio direttivo dell’Ordine dei Tsrm Pstrp di Cosenza, ossia l’organismo di categoria dei tecnici sanitari di radiologia medica e delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione.

L’obiettivo principale di questa riunione era discutere di formazione e sviluppo delle professioni sanitarie rappresentate dall’Ordine.

Il direttivo del Tsrm si è dimostrato fortemente compiaciuto dalle parole di De Salazar, esprimendo «grande soddisfazione per l’attenzione dedicata alla categoria e per l’opportunità di dialogo e collaborazione con l’Azienda Ospedaliera.

Questi incontri rappresentano un passo importante per la crescita e l’evoluzione delle professioni sanitarie nella regione di Cosenza».

«L’interazione tra l’Azienda Ospedaliera e l’Ordine dei Tsrm Pstrp è fondamentale per garantire una formazione di alta qualità e per affrontare le sfide future nel campo dell’area tecnico-diagnostica (tsrm-tslb…).

Si auspica che questo dialogo prosegua e porti a risultati concreti per il miglioramento del sistema sanitario locale».