PAOLA (Cs) – Il mercato settimanale di Paola, domani, giorno di elezioni, si terrà regolarmente. E’ stato infatti raggiunto l’accordo tra l’amministrazione comunale ed i rappresentanti di categoria dei venditori ambulanti: Gerardo Policastro, Grande Adelina e Vincenzo Buccinnà.
«Un altro grande risultato raggiunto dai rappresentanti di categoria», esultano in una nota Policastro, Grande e Buccinà, che – aggiungono – «ancora una volta sono riusciti e sensibilizzare l’amministrazione comunale, la quale ci ha permesso di svolgere il mercatino domenicale regolarmente».
E ciò in quanto, domani, domenica 9 giugno, «il mercato era stato sospeso in occasione dell’elezioni», salvo poi assumere nuova determinazione.
Risolto ogni problema e, dunque, raggiunta l’intesa secondo cui il mercatino si svolgerà regolarmente, i rappresentanti sindacati con i commercianti che svolgono l’esposizione di vendita a Paola «ringraziano tutta l’amministrazione comunale per la sua disponibilità e collaborazione verso la categoria».