Home Politica La segreteria regionale di Italia Viva soddisfatta per il risultato ottenuto a...

La segreteria regionale di Italia Viva soddisfatta per il risultato ottenuto a Paola

«Ottenere 313 voti di lista e il 6.41% in una competizione elettorale dove ha prevalso l'astensione è un dato estremamente positivo per Italia Viva nella città di Paola»

161
0
Nunzia Paese

PAOLA (Cs) – La segreteria regionale di Italia Viva esprime grande soddisfazione per il risultato ottenuto della lista Stati uniti d’Europa nel comune di Paola.

«Ottenere 313 voti di lista e il 6.41% in una competizione elettorale dove ha prevalso l’astensione – si legge in una nota – è un dato estremamente positivo per Italia Viva nella città di Paola.

Grazie all’impegno del giovane paolano Davide Novello nominato dal presidente regionale Annunziata Paese, alcuni giorni addietro, responsabile cittadino per l’organizzazione del congresso e degli amici che insieme a lui si sono avvicinati nel frattempo e che presto faranno la loro adesione ufficiale al partito e al nostro progetto politico.

Quindi a Paola ci sarà a breve la presenza di un nuovo partito ed il responsabile organizzativo Novello avrà il compito, insieme agli amici, di organizzare il partito ed individuare la linea ed il percorso politico che si intenderà intraprendere in sinergia con i vertici regionali e nazionali di Italia Viva».