Caterina Bruno

SAN LUCIDO (Cs) – “Orgogliosa del successo ottenuto a San Lucido”.

Lo afferma a gran voce Caterina Bruno, già consigliere di opposizione del borgo marinaro.

“Un lavoro capillare, che ha portato FdI ad essere il primo partito anche a San Lucido, come del resto in Italia, in questa tornata elettorale, con una percentuale non di poco conto, il 24,81% su 1635 votanti, con un netto distacco dai diversi competitors in corsa”.

Caterina Bruno, ringrazia i suoi numerosi sostenitori nonché tesserati FdI per aver scelto e dato fiducia ai candidati supportati dalla stessa.

Infatti accanto al premier Giorgia Meloni , la Bruno indicava sostegno “a Denis Nesci, europarlamentare uscente (rieletto a suon di consensi) e Luciana De Francesco, già consigliere regionale, entrambi tra le fila di fratelli d’Italia”.

La Bruno ha poi evidenziato come “l’onestà di voto degli elettori, è testimonianza del dato oggettivo delle preferenze per i suoi candidati al parlamento europeo, che hanno ottenuto entrambi lo stesso risultato elettorale nel Comune San Lucidano”.

Dunque nessun gioco trasversale dei cittadini chiamati a votare dalla Bruno.

Infine: “Grazie di cuore ai miei sostenitori – ha concluso Caterina Bruno evidenziando, invece, – l’enorme forchetta tra candidati che avrebbero dovuto camminare a braccetto in altre realtà vicine e lontane. Andiamo avanti con forza e determinazione continuando a lanciare un messaggio forte e chiaro di una politica fatta di duro lavoro al servizio dei cittadini”.

stefaniasapienza@calabriainchieste.it