PAOLA (Cs) – La proprietaria e responsabile del Centro Massaggi di Paola interviene con una nota sui due articoli pubblicati su Calabria Inchieste rispettivamente in data 05.06.2024 dal titolo “A Paola apre un centro massaggi che promette prestazioni “bollenti” (https://www.calabriainchieste.it/2024/06/05/a-paola-apre-un-centro-massaggi-che-promette-prestazioni-bollenti/) e in data 15.06.2024 recante titolo “Il centro massaggi hot sponsorizzato su “trovagnocca” spacca la maggioranza” (https://www.calabriainchieste.it/2024/06/15/il-centro-massaggi-hot-sponsorizzato-su-trovagnocca-spacca-la-maggioranza/#google_vignette).
Il riferimento alla «possibilità di effettuare, all’interno del centro di mia proprietà massaggi di tipo erotico e palesemente infondato».
In occasione dell’apertura del Centro, avvenuta in data 05.06.2024, la sottoscritta si era rivolta ad una Agenzia Pubblicitaria al fine di pubblicizzare l’apertura nel Comune di Paola della mia attività, non concordando in alcun modo la pubblicazione dell’annuncio riportato nell’articolo, nè sul sito indicato, né su altri.
A tal proposito, infatti, sto valutando di rivolgermi alle opportune sedi per individuare i responsabili della pubblicazione del suddetto annuncio al fine di procedere legalmente nei loro confronti.
Per ciò che invece attiene l’articolo pubblicato sul Vostro giornale online, mi preme esclusivamente ribadire, a tutela della mia persona, dell’immagine della mia attività, nonché di quella del personale che vi lavora, che il contenuto del medesimo non corrisponde a verità in quanto nel Centro Massaggi di mia proprietà non si effettuano massaggi di tipo erotico, ma esclusivamente massaggi olistici.
Preciso, inoltre, che l’immagine della fotografia riportata nell’annuncio e, quindi, pubblicata nell’articolo, non corrisponde nè alla sottoscritta nè ad altra dipendente del centro».
Ecco, doverosamente riportiamo la replica della titolare del centro, prendendo atto delle puntualizzazioni offerte.