Home Calabria Giunta “Nuova era”, infuocato vertice: conflitti di interessi e fuga di notizie

Giunta “Nuova era”, infuocato vertice: conflitti di interessi e fuga di notizie

Una feroce contrapposizione tra presenti che non lascia presagire nulla di buono per i giorni a venire. Si ipotizza un avvicendamento in giunta. Pronto un avvocato ed ex assessore

265
0
Foto della giunta con l'ormai ex assessore Filella

PAOLA (Cs) – Un infuocato vertice tra maggiorenti dell’amministrazione comunale della “nuova era”, alla presenza del sindaco Giovanni Politano e degli assessori, s’è svolto ieri in Municipio, al Sant’Agostino; una feroce contrapposizione tra presenti che non lascia presagire nulla di buono per i giorni a venire.

C’è nell’area, infatti, il rischio dimissioni (o pure dimissionamento) da parte di un esponente dell’esecutivo – finito nel mirino di parte della maggioranza per un presunto conflitto di interessi – che a breve potrebbe essere sostituito con un avvocato del foro di Paola, già assessore comunale.

Tornando al vertice di ieri, la questione che più ha tenuto banco, oltre al presunto conflitto di interessi con puntuale pratica amministrativa, è la presunta fuga di notizie sul caso della richiesta apertura di un centro massaggi orientale.

Un amministratore ha infatti adombrato sospetti su taluni uffici circa atti che sarebbero stati “passati” a Calabria Inchieste, anche se trattasi di documenti pubblici e comunque nella disponibilità di più persone.

Un botta e risposta che ha creato una sorta di isolamento attorno all’amministratore in questione, che molto presto potrebbe essere silurato attraverso la sostituzione con l’avvocato sopra citato.