AMANTEA (Cs) – Si è svolto l’altro ieri, presso il lido “La Pecora Nera Beach” di Amantea il convegno medico sull’ossigeno ozono terapia organizzato dal Centro Medico Polispecialistico Lachesi di Amantea.

Il convegno ha visto la partecipazione di numerosi esperti del settore provenienti da tutta la provincia ed anche da quelle limitrofe.

Ad aprire i lavori è stato Ottaviano Di Puglia seguito dal dott. Camillo Ianni Lucio, rispettivamente Amministrare Unico e Direttore Sanitario del Centro Medico Polispecialistico Lachesi i quali hanno rivolto agli intervenuti i saluti di rito.

Si sono succeduti il dott. Giandomenico Crea ed il dott. Vincenzo Occhipinti che, forti della loro ventennale esperienza, hanno relazionato ai presenti i vantaggi offerti dall’ossigeno ozono terapia per le diverse patologie in cui viene impiegata.

Forte è stato l’interesse dei presenti i quali non hanno perso occasione di esporre ai relatori numerose richieste/domande alle quali è stata data prontamente risposta da parte dei relatori stessi.

La serata si è conclusa con un magnifico buffet consumato nel Lido Pecora Nera Beach che, con la sua posizione strategica in riva al mare, ha permesso agli ospiti di godere del magnifico tramonto che la natura ha offerto.

Articolo PrecedenteLungomare di Amantea, la ditta non può andare avanti con i lavori
Prossimo ArticoloBanda di malviventi fa irruzione in una casa e porta via la cassaforte