DIPIGNANO (Cs) – Dopo lo straordinario successo dello scorso anno, torna il 6 luglio 2024 in Piazza dei Martiri a Dipignano la 2° edizione del “Beer Fest” organizzata dalla Pro Loco Dipignano A.P.S. e con il patrocinio del comune di Dipignano.
La kermesse che coniuga dell’ottima gastronomia e selezioni di birra, si preannuncia anche densa di spettacoli dal vivo e tanta buona musica da ballare e cantare.
A salire sul palco alle ore 20:00 e dare inizio alla serata sarà Vittoria Iannacone, a seguire Cinghios group e Cecè Barretta in concerto.
A mezzanotte schiuma party no stop, per il divertimento di grandi e piccini con DJ Set Tommy Aiello e Mario Polillo. A condurre Italo Palermo.
«Siamo soddisfatti – spiega il Presidente della Pro Loco Dipignano A.P.S. Paolo Aloe – della calorosa risposta di presenze che già da subito abbiamo ottenuto con il “Beer Fest”, che ci gratifica dell’impegno profuso per la realizzazione di questa iniziativa atta a promuovere e valorizzare il nostro territorio».
«Riteniamo che momenti di festa e di aggregazione siano importanti per il paese, perchè non solo ne favoriscono il senso di appartenenza, ma contribuiscono a rendere la nostra comunità meno frammentata e più inclusiva».
«Continueremo con l’entusiasmo di sempre a progettare e a proporre nuove idee, con la certezza di lavorare per il bene della nostra comunità», conclude il presidente Paolo Aloe.