PAOLA (Cs) – In occasione dell’assemblea di coordinamento regionale Aiga Calabria, ospitato dalla sezione cittadina dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati, che si terrà tra oggi e domani, 5 e 6 luglio, avrà luogo oggi alle ore 15:30 presso il Tribunale di Paola il convegno dal tema “La bigenitorialità: diritti e doveri nei casi disfunzionali della vita familiare ed i connessi risvolti penalistici configurabili”.
Durante il simposio, dunque, si discuterà della bigenitorialità e dei connessi risvolti penalistici.
Interverranno: Filippo Leonardo, presidente Tribunale di Paola; Federica Laino, magistrato della sezione civile del Palazzo di giustizia di Paola; Alberto Pugliese (giudice onorario della sezione penale presso il tribunale di Paola); Gianfranco Parenti (presidente Coa Paola); Luigi Calabria (presidente Aiga Paola); Nancy Stilo (coordinatrice regionale Aiga Calabria); Giuseppe Mandarino (consigliere nazionale Aiga-Coa Paola); Giuseppe Alvaro del foro di Locri (Ufficio coord. reg. Aiga Calabria); Marianna Famà (responsabile territoriale Ami Paola).
L’incontro sarà moderato da Simona Socievole (vice presidente Aiga sezione di Paola).
Alla fine dei lavori avrà luogo la consueta festa estiva dal titolo “Toghe sotto le Stelle“ presso il Lido Havana Club (zona Pennelli) che alle ore 21:00 allieterà i presenti con apericena e musica dal vivo grazie all’esibizione dei Sini’s Quartet ed a seguire DJ Set a cura di Alex Lamberti.
La mattina seguente, sempre presso il Lido Havana Club, si apriranno formalmente i lavori del coordinamento regionale Aiga Calabria, con la partecipazione dei rappresentanti associazione di categoria dei giovani avvocati di tutti i fori calabresi.
La sezione Aiga di Paola ringrazia per la collaborazione il Coa di Paola, il Cpo nella persona del presidente Mariella Bernardo, l’Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani sez. di Paola, l’Ugdcec nella persona del presidente Nazareno Di Renzo, nonché gli sponsor ufficiali dell’evento: Uniwork spa e Conciliando Med.