Home Calabria Concluso con successo il Kart Day tenuto sul lungomare di Amantea

Concluso con successo il Kart Day tenuto sul lungomare di Amantea

Si è trattato di una esibizione, non agonistica, tenuta il 6-7 luglio in città ed alla quale hanno partecipato centinaia di persone e turisti

662
0

AMANTEA (Cs)  . Il Kart Day è stata una bellissima finestra sul lungomare di Amantea che l’associazione Calabria Evolution Kart, grazie alla stretta collaborazione di Professional Motor di Andrea Martire, ha organizzato.

Si è trattato di una esibizione, non agonistica, tenuta il 6-7 luglio in città ed alla quale hanno partecipato centinaia di persone e turisti venuti in villeggiatura nelle strutture ricettive del posto.

Tanti gli Sponsor aderenti all’evento, fondamentali, per la buona riuscita e organizzazione dello stesso nelle sue molteplici sfaccettature. Molti Stand, diverse le categorie del Motor Sport in esibizione e non.

Importanti anche i momenti di intrattenimento musicale con Lidia e Mauro live music, New harmony Scuola di danza, Don Toto, Annabella,Christian Ferrari Dj, Tony Gabry Dj.

Soddisfatti della riuscita della manifestazione il Presidente e vice di Calabria Evolution kart.

“Sono emozionato e felicissimo – ha riferito Martire di Professional Motor – per tutto ciò che è stato l’evento e per aver contribuito in questa fantastica organizzazione, sperando di essere riusciti a portare un po’ di allegria e sano divertimento ad amici e concittadini”.

Il Presidente, tutto lo staff di Calabria Evolution kart e Martire di Professional Motor ringraziano “vivamente il Sindaco e l’amministrazione tutta del Comune di Amantea, tutte le forze dell’ordine presenti sul posto per aver presidiato nella sicurezza di tutti”.

Si ringraziano “per l’impegno e collaborazione, A.S.D Maverick MX, Vespa Club Amantea, A.S.D San Francesco, Carlo Circuit scuola minicross primi passi, tutti i partecipanti all’evento Kart e Moto, Alessandro Pati, Avis Amantea, servizio ambulanze di Croce blu Amantea senza dimenticare i ringraziamenti ai nostri amici dello Staff Pasquale Cicero e Catia Iiritano che hanno garantito e gestito l’organizzazione di tutta l’équip Sanitaria Medico Infermieristica pronti a dare supporto vitale in casi di situazioni avverse con il C.I.S.O.M di Cosenza dell’Ordine di Malta e con la presenza del Dott. Stagliano Giuseppe, i quali hanno dimostrato la più massima professionalità”.

Infine “ringraziamento con tutto il cuore la cittadinanza di Amantea per averci accolto con affetto, entusiasmo e ammirazione”.

stefaniasapienza@calabriainchieste.it