PAOLA (Cs) – «La notizia dell’abbattimento delle liste di attesa nel reparto di cardiologia utic dell’ospedale spoke Paola-Cetraro, riportata sul giornale Calabria Inchieste, non può che essere accolta con estrema soddisfazione dal sottoscritto e, allo stesso tempo, in qualità di politico e rappresentante istituzionale del territorio, mi riempie di orgoglio. Complimenti alla dottoressa Manes ed a tutto il personale del reparto. Siete grandi» (https://www.calabriainchieste.it/2024/07/12/il-reparto-di-cardiologia-dello-spoke-paola-cetraro-abbatte-le-liste-di-attesa/)
E’ quanto afferma il consigliere provinciale delegato, e consigliere comunale di Paola, Alfonso D’Arienzo, di Forza Italia, in merito alla notizia apparsa poco fa su Calabria Inchieste.
«Il reparto diretto dalla dottoressa Manes è un valore aggiunto non indifferente nella nostra sanità calabrese; fiore all’occhiello ed eccellente servizio salvavita per tante persone in difficoltà.
Sono certo che le istituzioni superiori premieranno questo ottimo lavoro, procedendo, come programmato, al potenziamento e rilancio della sanità territoriale», ha concluso Alfonso D’Arienzo.