Home Calabria Maggioranza cetrarese sommersa dalle critiche: ecco la sua replica

Maggioranza cetrarese sommersa dalle critiche: ecco la sua replica

Replica alle minoranze: «È inaccettabile che la realtà dei nostri sforzi venga mistificata da notizie distorte e prive di fondamento. La nostra comunità merita una rappresentazione veritiera e rispettosa del lavoro svolto»

200
0
Il Comune di Cetraro

CETRARO (Cs) – La maggioranza consiliare del Comune di Cetraro, sommersa dalle critiche, risponde per sottolineare la bontà del suo operato e l’impegno per la crescita sociale ed economica del paese.

«Da oltre un decennio tutti ci battiamo, quotidianamente, contro ogni forma di illegalità, promuovendo la trasparenza in tutte le nostre iniziative – esordisce la maggioranza che sostiene il sindaco Ermanno Cennamo – Il nostro impegno è ben noto e riconosciuto, non solo a livello locale ma anche nelle sedi istituzionali.

Gli incontri regolari in Prefettura testimoniano la dedizione e la collaborazione costante con le autorità competenti, per garantire un ambiente sicuro e prospero per tutti i cittadini, muovendoci in sinergia con le forze dell’ordine che stanno portando avanti un proficuo lavoro di risanamento sociale, garantendo la piena sovranità dello Stato nel nostro territorio.

I progressi ottenuti – precisano i consiglieri di maggioranza – sono il risultato di un forte connubio con le associazioni del territorio, che rappresentano una risorsa inestimabile per il tessuto sociale di Cetraro. Grazie a queste partnership, siamo riusciti a mettere in campo progetti innovativi e inclusivi, capaci di stimolare la crescita economica e migliorare la qualità della vita per tutti.

È inaccettabile che la realtà dei nostri sforzi venga mistificata da notizie distorte e prive di fondamento. La nostra comunità merita una rappresentazione veritiera e rispettosa del lavoro svolto. Invitiamo pertanto i cittadini a non lasciarsi influenzare da queste falsità e a riconoscere il valore del nostro impegno collettivo.

Continueremo a lavorare con determinazione, convinti che solo attraverso la collaborazione e il rispetto reciproco si possa costruire un futuro migliore per Cetraro. La nostra risposta alle insinuazioni e alle falsità sarà sempre quella di intensificare i nostri sforzi per il bene comune, senza lasciarci scoraggiare da chi cerca di screditare il nostro operato».

fiorellasquillaro@calabriainchieste.it