CETRARO – Apprezzamento e pieno sostegno dal Partito democratico al sindaco di Cetraro Ermanno Cennamo per la nomina della nuova giunta comunale.
«In un momento così particolare e delicato per la nostra città la sua guida e il suo impegno rappresentano un faro di speranza e stabilità – fa sapere il partito in una nota – Questa nuova giunta comunale è chiamata a fronteggiare sfide significative e a lavorare con dedizione per il bene di tutti i cittadini. Siamo certi che, sotto la leadership del sindaco Cennamo, saprà agire con competenza e senso di responsabilità, promuovendo iniziative che possano favorire il progresso e il benessere collettivo.
Il Pd ringrazia anche gli assessori che hanno lavorato sino ad ora. «Il loro impegno e la loro dedizione hanno contribuito, significativamente, al servizio della nostra comunità, affrontando con coraggio e determinazione le difficoltà e le sfide che si sono presentate. Il loro contributo è stato prezioso e merita il nostro più sincero riconoscimento».
Per quanto riguarda l’atto intimidatorio al Centro di accoglienza migranti «il partito stigmatizza tali azioni che non solo danneggiano la nostra comunità, ma minano anche i principi di coesione e solidarietà su cui si fonda la nostra convivenza civile.
In questo momento, più che mai, è fondamentale ribadire l’importanza di percorrere insieme la strada della legalità. Solo uniti possiamo costruire una società più giusta e sicura per tutti – sottolinea il Pd – Invitiamo quindi tutti i cittadini a collaborare con le istituzioni e a sostenere il lavoro della nuova giunta comunale, affinché la nostra città possa prosperare in un clima di rispetto e legalità. Ringraziamo nuovamente il sindaco Ermanno Cennamo e auguriamo alla nuova giunta comunale un buon lavoro, certi che saprà operare nel migliore interesse della nostra comunità».
fiorellasquillaro@calabriainchieste.it