Home Calabria Successi per gli atleti di Fuscaldo ai Campionati Italiani di Break Dance...

Successi per gli atleti di Fuscaldo ai Campionati Italiani di Break Dance Fidesm

I risultati confermano la qualità della preparazione offerta dall'Asd Telemare Dance School e l'impegno dei giovani atleti di Fuscaldo che continuano a rappresentare con orgoglio la loro città nelle competizioni nazionali

715
0

FUSCALDO (Cs) – Gli atleti di Fuscaldo dell’Asd Telemare Dance School, guidati dal maestro Francesco De Luca in arte Bboy Telemare, hanno ottenuto risultati di grande rilievo ai Campionati Italiani di Categoria di Break Dance Fidesm, svoltisi a Fiere Rimini il 20 luglio.
Tra i più giovani, Mario Nigro, noto come Bboy Mariooo, ha conquistato la medaglia d’argento nella categoria U 8/11 anni, dimostrando una notevole abilità tecnica e creatività.
Nella stessa categoria, Mattia Cappiello, in arte Bboy Matty, ha portato a casa una medaglia di bronzo, consolidando la sua posizione tra i migliori della sua fascia d’età.
Nella categoria U 12/15 anni, categoria di riferimento per gli atleti che si contendono un posto per le olimpiadi giovanili di Dakar 2026, Pietro Colosimo, conosciuto come Bboy Peter, ha ottenuto una medaglia di bronzo.
Pietro ha saputo distinguersi per la sua energia e precisione, guadagnandosi il rispetto dei giudici e degli avversari. Tra le ragazze, Marilù Colosimo, alias Bgirl LuLú, ha brillato nella categoria U 8/11 anni, conquistando una medaglia di bronzo grazie alla sua straordinaria espressività.
Degno di nota anche Simone Lanzillotta, Bboy Simox, che nella categoria U 16/18 anni è riuscito ad accedere alla Top 8, mostrando un eccellente livello di preparazione e determinazione.
Questi risultati confermano la qualità della preparazione offerta dall’Asd Telemare Dance School e l’impegno dei giovani atleti di Fuscaldo, che continuano a rappresentare con orgoglio la loro città nelle competizioni nazionali.
giovannifolino@calabriainchieste.it