Home Calabria Fiumefreddo, due serate all’insegna del benessere con “Calabria olistica: verso un mondo...

Fiumefreddo, due serate all’insegna del benessere con “Calabria olistica: verso un mondo più consapevole”

Nel corso delle due serate si terranno conferenze e spazi di dialogo, seminari esperienziali, meditazione, coaching, yoga, fitness posturale, bagno di suono, minfulness e anche laboratori olistici per bambini

511
0

FIUMEFREDDO BRUZIO (Cs) – Due serate all’insegna del benessere il 27 e 28 luglio a Fiumefreddo Bruzio per l’edizione di “Calabria Olistica 2024. Festival del benessere: verso un mondo più consapevole” che si terrà presso il Largo Rupe dalle ore 19:00 con ingresso gratuito.

Una manifestazione organizzata da Calabria Olistica (fondata da Caterina Cassano) e L’Unipop Ederel col patrocinio del Comune Fiumefreddo Bruzio, in collaborazione con la Proloco e l’associazione Sportlife.

Nel corso delle due serate si terranno conferenze e spazi di dialogo, seminari esperienziali, meditazione, coaching, yoga, fitness posturale, bagno di suono, minfulness e anche laboratori olistici per bambini.

Presso il Largo Rupe, inoltre, saranno allestiti stand espositivi e autoproduzioni con laboratori esperienziali e sensoriali. Sarà presenta anche un’area interamente dedicata al benessere fisico con trattamenti e consulenze personalizzate.

Info e prenotazioni: Caterina 391.36.20.598.