FUSCALDO (Cs) – Torrente Maddalena, ripulito l’intero percorso grazie a Calabria Verde.
«Dei bellissimi ed incontaminati angoli di verde, che vengono riconsegnati a tutti, grazie all’ottimo lavoro di “Calabria Verde”, che ha condotto e portato a termine una minuziosa azione di bonifica e di taglio di sterpaglie ed erba lungo il corso del Torrente Maddalena, a Fuscaldo».
E’ quanto affermano il sindaco di Fuscaldo Giacomo Middea ed il presidente del consiglio comunale Maria Trotta.
Un lavoro «eccellente, che ha riportato alla luce delle aree meravigliose, in cui l’acqua scorre tra spazi verdi puri, intatti e persino piccoli dislivelli, che creano microcascate che inebriano l’udito e la vista».
La pulizia dell’intero corso del torrente Maddalena «è stata effettuata con professionalità e con precisione e, per questo, non possiamo non ringraziare la Regione Calabria e Calabria Verde, nelle persone del direttore generale, il dott. Giuseppe Oliva ed anche l’ing Umberto Malagrinò (responsabile della forestazione), l’ing. Carmine Sirianni (Rup), il capo operai Andrea Muglia, il direttore dei lavori Pino Caputo e l’operatore dei mezzi meccanici Pino Succurro. A loro va il nostro grazie per la preziosa collaborazione, per il supporto e per l’ottimo lavoro svolto».