Home Calabria Salerno ai vertici del Nucleo Anticorruzione, sindaco di Paola: «Profondo orgoglio»

Salerno ai vertici del Nucleo Anticorruzione, sindaco di Paola: «Profondo orgoglio»

Il sindaco al generale di brigata delle Fiamme Gialle: «Lo invito presso il Palazzo comunale al fine di tributargli gli onori della Città di Paola»

620
0

PAOLA (Cs) – «La nomina del nostro concittadino – perché chi è paolano, resta sempre paolano – Giovanni Salerno a Comandante del Nucleo Speciale Anticorruzione di Roma, ci riempie di profondo orgoglio e di gioia». (https://www.calabriainchieste.it/2024/08/03/gdf-generale-di-brigata-originario-di-paola-neo-comandante-del-nucleo-anticorruzione-di-roma-foto/).

E’ quanto afferma il sindaco di Paola, Giovanni Politano, dopo aver letto su Calabria Inchieste la notizia della nomina del generale di brigata Giovanni Salerno, originario di Paola, a comandante del Nucleo Speciale Anticorruzione di Roma.

«Una gioia che vogliamo condividere con tutta la nostra Comunità, che, seppur simbolicamente e virtualmente, vuol esprimere la sua felicità e la sua contentezza per un importantissimo traguardo raggiunto – prosegue Politano in una nota – che è il naturale proseguimento di una carriera ricca di riconoscimenti, impreziositisi e cresciuti sul sacrifico, sull’impegno e sullo spirito di servizio verso la Patria e verso lo Stato, che hanno sempre accompagnato il Comandante Salerno, verso il quale, a nome mio e dell’Amministrazione comunale tutta, formuliamo un sincero ed amichevole messaggio di augurio e di buon lavoro.

Unitamente all’invito di poterlo avere nostro gradito ospite, presso il Palazzo comunale, al fine di tributargli gli onori della Città di Paola», conclude Giovanni Politano.