PAOLA (Cs) – Nella mattina odierna la squadra di polizia giudiziaria del Commissariato di pubblica sicurezza di Paola, diretta da Elga Rossignuolo, unitamente a personale della polizia scientifica, a seguito dei servizi predisposti dal Questore di Cosenza Giuseppe Cannizzaro, finalizzare al contrasto delle attività illecite dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha sequestrato (a carico di ignoti) 400 grammi circa di sostanze stupefacenti del tipo marijuana e hashish nei pressi di un ponte della ferrovia in Fuscaldo.
Sono in corso accertamenti per risalire al proprietario della sostanza stupefacente sequestrata.
In merito alla notizia apparsa qualche ora fa su Calabria Inchieste, il leader politico Davide Gravina, già sindaco di Fuscaldo, si è così espresso:
«Una notizia che non può passare inosservata, riguarda la nostra comunità. Un plauso al commissario di polizia Elga Rossignuolo per la meritoria opera di contrasto allo spaccio di droga.
I “mercanti della morte” utilizzano le debolezze dei nostri figli per il loro facile arricchimento, restituendo alla società numerose famiglie in preda al panico e al terrore. Genitori che piangono figli morti, genitori che piangono figli in galera, genitori che piangono perché vittime delle violenze dei figli in preda a crisi di astinenza
No alla droga senza se e senza ma.
Con la piena consapevolezza che questa mia ferma e immutabile posizione non porterà né consenso né amicizia. Con l’essere cosciente di lottare per difendere sempre la dignità umana, e la droga “altera e deforma” la dignità della persona».