Il lungomare di Amantea

AMANTEA (Cs) – Pesante il bilancio della maxi rissa scoppiata nella tarda serata di ieri in un noto locale della movida amateana: 5 feriti non gravi e ila struttura devastata. 

Sul posto per cercare di riportare la calma nella struttura sono dovute intervenire 5 pattuglie dei Carabinieri https://www.calabriainchieste.it/2024/08/14/maxi-rissa-in-un-locale-notturno-di-amantea-sul-posto-5-pattuglie-delle-forze-dellordine-diversi-feriti/

Durante i tafferugli sembrerebbe che qualcuno abbia anche estratto una pistola ed esploso alcuni colpi. Tant’è che proprio a questo punto sarebbe stato registrato un fuggi fuggi generale, con dei ragazzi avvistati anche sul rilevato ferroviario.

Quest’ultimo particolare, però, non è stato ancora confermato dalle fonti ufficiali. Fatto sta che sono già stati visionati i filmati delle telecamere di sorveglianza e presto ne sapremo di più.

Anche perché qualcuno dei testimoni avrebbe già fatto i nomi di coloro i quali avrebbero dato inizio ai pestaggi, e se così dovesse essere molto presto si procederà alla denuncia.

stefaniasapienza@calabriainchieste.it