Home Cronache Botte da orbi a Ferragosto, rissa in un noto lido di Cetraro

Botte da orbi a Ferragosto, rissa in un noto lido di Cetraro

La maxi zuffa si sarebbe scatenata prima all’interno del locale ad opera di un gruppo di ragazzini per poi proseguire all’esterno in prossimità dell’ingresso

5565
0
Panorama di Cetraro

CETRARO (Cs) – Rissa in un noto lido ieri sera a Cetraro. Due persone, un uomo e una donna sono rimaste lievemente ferite. Secondo quanto si è appreso, la lite sarebbe iniziata all’interno del locale, molto affollato di giovanissimi, ma anche di tanti adulti che dopo il pranzo di Ferragosto stavano ancora festeggiando nel lido a suon di musica.

La maxi zuffa si sarebbe scatenata prima all’interno del locale ad opera di un gruppo di ragazzini per poi proseguire all’esterno, in prossimità dell’ingresso. Nel parapiglia che ne è seguito due persone adulte sono rimaste casualmente coinvolte nella rissa, l’uomo a seguito di una spinta è caduto sbattendo la testa a terra, la signora invece è finita a terra dopo essere inciampata.

Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 che hanno trasportato i feriti presso il pronto soccorso dell’ospedale di Paola dove sono stati medicati e poi dimessi  e i carabinieri della locale stazione per le indagini del caso.

fiorellasquillaro@calabriainchieste.it