Home Calabria Cetraro, l’avvocato del cantante replica a Rifondazione: «Assurda campagna diffamatoria»

Cetraro, l’avvocato del cantante replica a Rifondazione: «Assurda campagna diffamatoria»

«Il repertorio del cantante Salvatore Benincasa non contiene affatto testi inneggianti a disvalori né, tantomeno, a comportamenti poco legali»

1834
0

CETRARO (Cs) – «Invito tutti i soggetti coinvolti a riflettere attentamente su ciò che viene detto e, conseguentemente, scritto. Non corrisponde assolutamente al vero quanto riportato nella missiva testè pubblicata. Il repertorio del Sig. Salvatore Benincasa, che mi pregio di difendere da questa assurda e vergognosa campagna diffamatoria portata avanti, non contiene affatto testi inneggianti a disvalori nè, tantomeno, a comportamenti poco legali».

E’ quanto afferma, in replica alla presa di posizione di Rifondazione comunista (https://www.calabriainchieste.it/2024/08/19/concerto-benincasa-rifondazione-comunista-sempre-contro-la-mafia-ed-i-suoi-disvalori-sempre-nel-nome-di-giannino-losardo/), l’avvocato Giuseppe Fabio Cacciatore.

«Sarebbe bastato leggere attentamente appunto i testi dei brani cantati, per evitare di gettare inutilmente fango», ha aggiunto, avvalorando e rafforzando il precedente intervento dell’artista su questo giornale (https://www.calabriainchieste.it/2024/08/17/il-cantante-neomelodico-benincasa-ma-quale-mafia-io-inneggio-allamore/).

«Invito, pertanto, tutti gli interessati – conclude il professionista – ad una sana riflessione, anticipando sin da ora che stiamo valutando qualsivoglia azione sia in sede penale che in sede civile volta a tutelare la sua immagine di artista e principalmente la sua persona. Tanto, doverosamente, si doveva», puntualizza l’avvocato Giuseppe Fabio Cacciatore.