Home Calabria E’ nata a Paola l’Associazione Diana: offre aiuto a cani e gatti...

E’ nata a Paola l’Associazione Diana: offre aiuto a cani e gatti in difficoltà

Un gruppo di ragazze volenterose che, con le sue sole forze fisiche e soprattutto economiche, recupera e aiuta animali randagi, spesso vittime di maltrattamenti. Raccolta fondi su gofundme

2286
0

PAOLA (Cs) – E’ da poco nata a Paola un’associazione di volontari che si occupa di offrire aiuto a cani, gatti ed altri amici pelosetti in difficoltà.
Si chiama “Associazione Diana” ed è formata da cinque volontarie, guidate da Valentina Molinaro, già operativa nell’hinterland paolano.
Un gruppo di ragazze volenterose che, con le sue sole forze fisiche e soprattutto economiche, recupera e aiuta animali randagi, spesso vittime di maltrattamenti, con particolari esigenze di salute.
Al momento hanno già recuperato oltre dieci cani di varia taglia (alcuni di questi vittime di maltrattamenti brutali).
Una cagnolina, in particolare, è stata rinvenuta segregata in un container posizionato sotto il sole cocente, insieme ai suoi figlioletti, recuperata e tratta in salvo.
«Il nostro territorio regionale – fa sapere Valentina Molinaro – non offre nessun tipo di aiuto economico, né tanto meno fornisce spazi adeguati per poterci occupare al meglio di queste povere vittime.
Abbiamo perciò deciso di dar vita a una raccolta fondi con gofundme nella speranza di raggiungere una cifra che ci permetta di poter sostenere le spese giornaliere
(crocchette, sterilizzazioni, ecc) e di poter metter su uno spazio idoneo per poter custodire al meglio queste povere anime. Grazie di cuore a chi vorrà contribuire».
Ecco il link dov’è possibile offrire un aiuto